window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-1139893-74');

Domande frequenti

Home/Domande frequenti
Domande frequenti2018-12-19T10:14:20+01:00
Come faccio a sapere se il prodotto è disponibile?2018-10-18T09:25:18+01:00

Nella scheda articolo viene visualizzato il numero di pezzi disponibili. Quando riceviamo il tuo modulo verifichiamo che la quantità richiesta a preventivo sia disponibile. Tuttavia la giacenza può variare tra il momento di invio dell’offerta e il momento in cui viene effettuato l’ordine, quindi va ricontrollata.

Come posso registrarmi su Multi Service Totem?2018-10-09T19:22:19+01:00

È molto facile. Nella homepage troverai la scritta “Il mio account”. Puoi registrarti con la tua e-mail.

Come posso ricevere un preventivo?2018-10-18T09:20:57+01:00

Compila il form online alla pagina contatti e riceverai in modo assolutamente gratuito e non impegnativo all’acquisto un’offerta sull’articolo richiesto e/o su altri articoli, se riteniamo che siano più convenienti o offrano una soluzione migliore con il tuo logo. Se alleghi il tuo logo ti invieremo una bozza gratuita dell’articolo per visionare il risultato finale.

Ho dimenticato la mia password. Come posso recuperarla?2018-10-09T19:24:55+01:00

Se hai dimenticato la tua password solo devi entrare su “Il mio account” e fare clic su “Hai dimenticato la password?”. Dopo qualche minuto riceverai una nuova password all’email che hai inserito.

Il mio ordine è stato perso, come faccio?2018-10-09T19:20:25+01:00

Nonostante non sia responsabilità nostra, se il tuo ordine è stato perso e l’indirizzo è indicato perfettamente, ti aiuteremo. Contatta il nostro servizio clienti.

Posso acquistare un articolo senza stampa?2018-10-18T09:30:59+01:00

Si, puoi effettuare acquisti di merce neutra.

Posso lavare le magliette in lavatrice?2018-10-09T19:17:27+01:00

Ti consigliamo di lavarle a mano così si conserveranno a lungo. Se le lavi con la lavatrice ti consigliamo di: 1- Girare le magliette prima di lavarle in modo che il disegno sia sull’interno. Proteggerai di più la stampa. 2- Usa il programma di lavaggio delicato (sono di cotone) e meglio usare acqua fredda.

Quale metodo di pagamento accettate?2018-10-18T09:29:26+01:00

La produzione inizia dalla ricezione del pagamento che può avvenire con 4 metodi:

  • Bonifico bancario (Beneficiario Multiservice Totem – IBAN IT35M0871382590000000422465)
  • Paypal (commissione 3,4%)
  • Carta di credito (commissione 3,4%)
  • Contrassegno (commissione 4%)

 

Quali sono i vantaggi dell’essere registrato?2018-10-09T19:23:45+01:00

Se ti registri su Multi Service Totem potrai godere dei seguenti vantaggi:
– Ogni volta che inizi una sessione come utente registrato tutti i tuoi disegni si salveranno. Li potrai recuperare quando vuoi.
– I tuoi dati saranno salvati nel tuo account cosí da non dover reinserirli ogni volta.
– Potrai seguire il progresso del tuo ordine.

Quando si invia il mio ordine?2018-10-09T19:19:14+01:00

Il tuo ordine si invia automaticamente appena viene terminato il processo di produzione. Se entri sul sito con le tue credenziali potrai vedere lo stato del tuo ordine aggiornato.

Se compilo il form sottoscrivo un ordine?2018-10-18T09:22:41+01:00

Assolutamente no, il form ci permette di consigliarti ma non consiste un ordine vero e proprio. Infatti quando riceviamo la tua richiesta, oltre a preparare un’offerta e una bozza gratuite e non impegnative all’ordine, cerchiamo soluzioni più convenienti o che diano un risultato migliore con il tuo logo.