Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su Multiservice Totem sono sicuri e garantiti.
Le modalità di pagamento sono:

  • Bonifico bancario
  • Carta di Credito
  • Paypal
  • Contrassegno

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà messo in lavorazione solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto pagamento, presso i nostri uffici tramite e- mail a: commerciale@multiservicetotem.it

Il ritardo nell’invio della ricevuta di pagamento può causare ritardo nella consegna. Oltrepassati 10 gg. lav., senza nessuna comunicazione, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

Multiservice Totem
Banca: Banca di Credito Cooperativo di Pachino (Siracusa)
Filiale di Trappitello
CIN: M – ABI: 08713 – CAB: 82590 – C/C 000000422465
IBAN: IT35 M087 1382 5900 0000 0422 465

Pagamento con carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, noi utilizziamo il pagamento sicuro via Paypal.

In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Multiservice Totem è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa. Le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito di Paypal che gestisce la transazione, sito protetto.

Per tale motivo Multiservice Totem non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente, e nel caso di rimborso da parte di Multiservice Totem, verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo non dipendono da Multiservice Totem.

Pagamento con PayPal

Scelta la modalità di pagamento carta di credito e reindirizzati sul sito protetto di Paypal, si ha la possibilità di procedere con carta di credito come sopra descritto oppure accedendo al proprio account PayPal utilizzando username e password in possesso.
I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Multiservice Totem ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di rimborso da parte Multiservice Totem, l’importo sara’ rimborsato sul tuo conto PayPal.

Pagamento in contrassegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere in contanti o assegno intestato a Multiservice Totem
Per questa modalità è prevista una maggiorazione del 4% di spese contrassegno corriere.

Ricordiamo che questa modalità è preceduta da un bonifico bancario anticipato all’ordine e che può ricoprire il 30% dell’ordine sino ad un massimo di €. 1.000,00.